Buongiorno da Diego Bormida, artista e designer di 958 SANTERO

SEZIONE PER I NUOVI ISCRITTI: per partecipare al resto del forum è OBBLIGATORIO presentarsi. Fai sapere qualcosa di te: da quanto collezioni, cosa raccogli, quante capsule hai... gli altri iscritti potranno poi darti il benvenuto ed aiutarti ad inserirti nella comunità.
Rispondi
Toshio2975
Utente
Utente
Capsule in collezione: 600

Buongiorno da Diego Bormida, artista e designer di 958 SANTERO

Messaggio da Toshio2975 » 16/08/2020, 12:14

Buongiorno a tutti e complimenti per il sito. Molto interessante.
Io sono Diego Bormida e ho disegnato due collezioni di capsule Limited edition per SANTERO. Uno dei principali sponsor TV. Ho fimato inoltre parecchie delle sue bottiglie che si vedono in tv, dal grande fratello all isola dei famosi, da real time a Bonolis.
La mia Prima serie limited edition non numerata, è composta da 120 pezzi, alcuni con differenze minime.
Ci sono poi ancora 40 pezzi non numerati, ma sono stati distribuiti solo in pochissimi esemplari. Siccome ho il foglio di alluminio intero, posso dirvi esattamente quali e quanti sono i pezzi.
La mia seconda serie, invece, è di 60 pezzi e sono numerati. Quindi facilmente collezionabili.
Mentre la prima ormai non esiste più, la seconda serie si trova ancora su qualche bottiglia, ma è finita anche quella. Stiamo studiando se disegnarne un altra serie.
Ovviamente ho parecchi disegni originali sia delle capsule che delle bottiglie.
Spero di esser stato d’aiuto e di aver chiarito molti dubbi, dato che mi è capitato di leggere mille cose diverse sulle capsule di santero.
A presto e grazie,
Diego
Allegati
CF2942A3-8D3F-488F-929A-BBDC7D0952AA.jpeg

Andrea
Amministratore
Amministratore
Capsule in collezione: 3300

Re: Buongiorno da Diego Bormida, artista e designer di 958 SANTERO

Messaggio da Andrea » 29/08/2020, 16:46

Complimenti per i disegni, tuttavia personalmente non amo queste serie infinite di capsule, che mi sanno di speculazione commerciale e a lungo andare danneggiano il collezionismo...

ImmagineAndrea Lughi
www.capsuledispumanti.it
Cell 393 0972320

Doriano
Utente
Utente
Capsule in collezione: 3466

Re: Buongiorno da Diego Bormida, artista e designer di 958 SANTERO

Messaggio da Doriano » 03/09/2020, 18:50

Mi complimento anch'io per i disegni ed i temi accattivanti, ma purtroppo nemmeno io mi appassiono per queste lunghe serie di capsule decorate, oramai ne vengono fuori moltissime, ma secondo il mio punto di vista non hanno niente a che fare con il mondo del vino o la cantina che lo produce, sono tante figurine stampate in lamierini, belle fin che si vuole ma figurine rimangono. :boh:
Doriano Scarabello
Socio CCC 368.07

sito web: http://collezionecapsuledoriano.webnode.it/

Rispondi